domenica 1 maggio 2011

Sucker Punch

                                           Sucker Punch


Vi ricordate il mio primo post sul film Sucker Punch(Sucker Punch for Nylon ...)? Ecco in questi giorni sono finalmente riuscito a vederlo, in streaming ovviamente; dopo le prime perplessità sul "vederlo o no"(a causa delle mie stupide prevenzioni) , ho deciso di guardarlo, e il risultato? assolutamente STUPENDO(ho anche deciso di comprare il dvd originale, che detto da me ce ne vuole); le musiche, le ambientazioni, e soprattutto le attrici, ti scaraventano in un modo a metà tra il reale e l'immaginario, tra un manicomio e un covo di prostitute, tra reggicalze e fucilazzi, tra zombie e draghi, insomma sembra di essere nel "Paese delle Meraviglie" dalle tonalità gotiche e sensuali! Non è mia intenzione fare spoiler, infatti non vi racconterò la storia, ma vi voglio solo far presente che questo è uno dei pochi film che mi ha fatto cambiare idea, pensavo fosse una cavolata e invece mi ha stupito davvero. Ed ecco a voi alcune immagini tratte dal film:

Emily Browning(alias Baby Doll):









Jamie Chung(alias Amber):









Vanessa Hudgens(alias Blondie):






Jena Malone(alias Rocket):



Abbie Cornish(alias Sweetie):




Carla Gugino(alias Madam Gorski):

Nessun commento:

Posta un commento